SEGUICI SU
Indietro

Lazio Creativo a MOA CASA

Lazio Creativo a MOA CASA
Lazio Creativo a MOA CASA
19 realtà artigianali per rappresentare la creatività delle aziende laziali
Lazio Creativo a MOA CASA
Lazio Creativo a MOA CASA | 19 realtà artigianali per rappresentare la creatività delle aziende laziali

Lazio Creativo presente a MOA CASA 2016 con i suoi creativi.
Alla Nuova Fiera di Roma, dal 22 ottobre al 1 novembre, protagoniste l’artigianalità e la creatività con 19 realtà artigianali, selezionate dalla Regione per rappresentare un patrimonio importante del Lazio, un tratto identirtario: la creatività delle sue aziende.
Scaleno, P.R.O.G. arch_design, Biopic, Plato design, Tumahi, Rops, Tac design, Forma&Cemento, Nine, Paula design, In_es art design, Artwo, Arteficinterni, Led byled, Berillio, Canti_net, Studio Tamat, Distretto design, Romindesign
La 42a adizione della mostra di arredo e design, che coniuga felicemente tradizione e innovazione, si arrichisce per la prima volta della partecipazione di Lazio Creativo, il Programma della Regione Lazio a sostegno della creatività, in uno spazio riservato al padiglione 3.

“Nel Lazio – dichiara Nicola Zingaretti - abbiamo intelligenze creative apprezzate e riconosciute in tutto il mondo: una grande risorsa che deve diventare sempre più un elemento centrale per lo sviluppo del nostro territorio. Puntiamo sul vasto settore della creatività come uno degli assi strategici per la crescita del Lazio e per rendere più competitive le nostre imprese. Con il programma Lazio Creativo stiamo finanziando la nascita di nuove startup ed esperienze imprenditoriali di successo”.

Interviene Lidia Ravera, Assessore Cultura e Politiche Giovanili Regione Lazio: “Nell'angolo creativo della Regione Lazio ci si incontrerà e si scambieranno opinioni e percorsi e sogni, ma non solo. Si potrà anche vendere, perché questa fiera dell'arredamento è anche un mercato. Si celebrerà, cosi, in un'unica festa, ancora una volta, la cultura e lo sviluppo produttivo. (…) E' uno sbocco professionale e, nello stesso tempo, l'appagamento di una necessità identitaria: esprimersi, lasciar un'impronta, lanciare uno stile. Immaginare nuove soluzioni. Creare”

- Immagini Correlate -
Lazio Creativo a MOA CASA