SEGUICI SU
Indietro

Lab22 coworking

Lab22 coworking
Lab22 coworking
Uno spazio funzionale per professionisti
Lab22 coworking
Lab22 Coworking

Situato in pieno centro storico a Monterotondo, Lab22 è un progetto della Marconi Artlab: agenzia di grafica e comunicazione. L'idea è nata dalla passione e dalla volontà di creare un ambiente di lavoro dinamico, creativo e innovativo,con l'obiettivo di creare un punto di incontro finalizzato all'incontro tra professionisti culturalmente, più o meno distanti tra loro, favorendo quindi uno scambio reciproco di idee e progetti. 

Affiliati alla rete Coworking Project, supportati dalla loro esperienza maturata dal 2008, confermata dall'affermazione di oltre 60 affiliazioni in tutta Italia per soddisfare le esigenze dei coworkers.

Un nuovo modo di lavorare rivolto ai liberi professionisti, ai freelance che lavorano da casa, alle aziende in start-up che devono tenere bassi i costi di struttura, ai consulenti e persone che viaggiano molto e hanno bisogno di un punto di riferimento.

I vantaggi del coworking sono molti, come ormai sappiamo, poiché uno spazio condiviso tra professionisti liberi e indipendenti consente sia di lavorare in maniera totalmente autonoma, ma, ed è questo il valore aggiunto di questa modalità, di condividere benefici, stimoli ed esperienze, facendo rete, creando, di conseguenza, altre opportunità. Non ancora molto diffuso,  la cultura della conoscenza condivisa produce non solo idee utili al proprio lavoro, ma crea altre possibilità di lavoro e collaborazioni anche tra professioni e competenze che, solo in apparenza, possono apparire incompatibili.

Lab22 offre, inoltre, la Cowo Guest, un buono prova che comprende due CowoCoins da utilizzare, gratuitamente, corrispondenti  del valore di una mezza giornata o ad un'ora di sala riunioni.

- Gli Spazi -