SEGUICI SU
Indietro

La civetta vanitosa

La civetta vanitosa
La civetta vanitosa
Non ha limiti alla fantasia…
La civetta vanitosa
La civetta vanitosa

La Civetta Vanitosa è un laboratorio creativo che si occupa di produzione e vendita di accessori moda fatti artigianalmente e, quindi, straordinari pezzi unici.

Qui sarete accolti da Filomena Tolino, che crea ogni tipologia di articoli da regalo, bigiotteria, ceramiche, accessori e addirittura ceramiche, tutti realizzati a mano.

Il laboratorio vende anche materiali utili a chiunque voglia creare accessori da sé o personalizzare i propri abiti ed accessori. La Civetta Vanitosa crea composizioni su misura e realizzate con ottimi materiali, come perle e coralli.

Le tecniche utilizzate dall’eclettica Filomena Tolino sono molteplici e coinvolgono anche l’arte del riciclo e l’uso di materiali poveri con cui è possibile realizzare gioielli di fattura orafa, particolarissimi ed eleganti.

Il laboratorio, situato nel quartiere Appio Latino di Roma, è anche un’officina creativa con ben 16 postazioni in cui potrete frequentare corsi e workshop molto creativi ed originali, come: ecoprinting tinture, resina, gioielli di carta, tecniche Raku e molti altri.

Il sito Internet della Civetta Vanitosa è sempre aggiornato per quanto riguarda la calendarizzazione di corsi e workshop, eventi (tra cui le partecipazioni ad importanti festival, come AbilMente) e le pubblicazioni di settore. Inoltre contiene una ricca galleria di foto relative ai corsi organizzati e ad ogni tipo di accessorio.

In questo grazioso laboratorio imparerai a “giocare” con découpage, bigiotteria ma anche lavorare la carta e sprigionare tutta la tua creatività!

POTREBBE INTERESSARTI