SEGUICI SU
Indietro

L’Ottonaio

L’Ottonaio
L’Ottonaio
Maniglie, pomoli e accessori artigianali nel cuore capitolino
L’Ottonaio
L’Ottonaio
Maniglie di ogni tipo e materiale, pomoli, borchie, manigliette, targhe e numerosi accessori per l’arredo con pezzi standard e articoli speciali su disegno. Questa è la proposta offerta da L’Ottonaio. Una sede ormai storica di Roma, che dal 1924 fa dell’alta qualità e dell’artigianalità i punti di forza della creazione e vendita dei suoi prodotti.
 
Siamo nel cuore del quartiere Prati, in via dei Gracchi 127. Aprendo la porta de L’Ottonaio ecco apparire maniglie per porte, finestre e incasso, di ogni forma, colore e materiale, dalla ceramica all’elemento che più degli altri qui la fa da padrone, l’ottone. E poi ancora diversi tipi di maniglioni, da quelli più classici ed eleganti ai più moderni, caratteristiche che si ritrovano anche nell’ampia scelta di pomi, adatti a qualsiasi complemento d’arredo. E poi accessori per bagno, per camini e per il settore nautico, targhe e telai porta-targhe, campanelli, pulsantiere, borchie e battenti di ogni specie. 
 
A un’ampia produzione di accessori dalle linee standard se ne va ad affiancare qui una fatta di pezzi speciali così come quella creata su appositi disegni. Una selezione quindi vasta e diversificata accomunata però dall’alta qualità che la famiglia Picciotti, di generazione in generazione, ricerca sempre in ogni prodotto, da quelli appunto artigianali a quelli industriali; il tutto per soddisfare ogni tipo di richiesta. 
POTREBBE INTERESSARTI