SEGUICI SU
Indietro

L’aeroporto di Venezia incontra l’arte

L’aeroporto di Venezia incontra l’arte
L’aeroporto di Venezia incontra l’arte
Con un’opera da collocare all’accesso del polo aeroportuale
L’aeroporto di Venezia incontra l’arte
L’aeroporto di Venezia incontra l’arte | Con un’opera da collocare all’accesso del polo aeroportuale
E chi l’ha detto che negli aeroporti non possa farla da protagonista l’arte? Lo dimostra Venice to the World, un concorso di design lanciato da Desall.com e promosso da SAVE S.p.A, aperto a tutti i creativi dai 18 anni in su, finalizzato proprio ad abbellire l’aeroporto della città più romantica del mondo: parliamo del Marco Polo di Venezia.

Un'opera su Venzia per la rotonda d'accesso
Il tema prescelto per la realizzazione dell’opera che farà d’arredo alla rotonda d’accesso del polo aeroportuale è proprio la bellezza della città veneta e i diversi richiami che ad essa sono legati: la laguna, l’acqua, il mare, ma anche tutto ciò che ha a che fare con il viaggio, il volo e Marco Polo, personaggio simbolo della tematica dell’esplorazione.
 
Come partecipare
Partecipare è semplice: basta essere maggiorenni e dare libero sfogo alla propria creatività, pubblicando sul sito www.desall.com il frutto o i frutti (è possibile presentare più progetti) del proprio lavoro entro il 17 marzo 2016. Al vincitore, che verrà scelto da SAVE S.p.A, spetterà un premio pari a 3 mila euro, oltre ovviamente alla soddisfazione di vedere realizzata la propria opera all’ingresso  dello scalo veneziano, terzo aeroporto del Paese.