SEGUICI SU
Indietro

Il coworking parte da Binariouno

Il coworking parte da Binariouno
Il coworking parte da Binariouno
A San Lorenzo, uno spazio dove condividere sapere e professionalità
Immagine tratta dal profilo Facebook di Binariouno
Il coworking parte da Binariouno
Binariouno
Uno spazio di coworking nel cuore del quartiere San Lorenzo, un luogo funzionale dove poter lavorare, svolgere incontri di lavoro o colloqui, con sale destinate ad attività didattiche, workshop, laboratori, eventi. Binariouno rappresenta un’idea imprenditoriale, un progetto che mira alla condivisione di sapere e professionalità, che fa del networking la propria forza, non semplicemente un’alternativa all’isolamento. 
 
Target di riferimento sono le startup sociali e culturali, piccole associazioni e cooperative del Terzo Settore e liberi professionisti ancora alle prese con la difficoltà di usufruire di spazi e servizi nella città di Roma. Un raduno sociale di persone che lavorano in modo indipendente ma sono accumunate dagli stessi valori. Binariouno offre sia sostegno logistico e organizzativo sia servizi di assistenza e consulenza fiscale e contabile.
 
È il luogo giusto per chi ha un progetto da realizzare, persone da incontrare, eventi da organizzare, un’iniziativa da far decollare. Ma è pure il posto adatto per chi ha necessità di essere flessibile, di rimodularsi, di cambiare marcia senza rinunciare alla propria prospettiva lavorativa. 
 
Ai servizi tecnici nei settori dell’edilizia e dell’architettura, della grafica e del design, della comunicazione e delle discipline dello spettacolo, il progetto Binariouno affianca l’ideazione e realizzazione di eventi culturali, convegni, laboratori.
- Gli Spazi -
Immagine tratta dal sito internet