SEGUICI SU
Indietro

HOMI 2018

HOMI 2018
HOMI 2018
tendenze da scoprire, stili da vivere
HOMI 2018
HOMI 2018 | tendenze da scoprire, stili da vivere

Il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano sempre più osservatorio sui nuovi trend si conferma laboratorio di ricerca e sperimentazione Casa da indossare, accessori da abitare. HOMI, Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano torna dal 26 al 29 gennaio 2018 con tante interessanti proposte che anticipano e raccontano stili e tendenze nei mondi della casa e del gioiello-accessorio moda.

Un'edizione ricca di novità, grazie alle creazioni e ai prodotti delle aziende in mostra, rappresentate da società internazionali, ma molto più spesso da piccole realtà dotate di grandi potenzialità creative, in grado di realizzare pezzi unici ed esclusivi.

Italiane o straniere, queste realtà affascinanti trovano nel Salone degli Stili di Vita un appuntamento di riferimento per presentare i propri prodotti, grazie anche alle tante aree tematiche della manifestazione, pensate per valorizzare le molteplici tipicità produttive del design italiano ed internazionale.

Il layout espositivo conferma infatti la presenza di numerose aree speciali ed eventi che presentano l’artigianato di qualità, le creazioni di designer emergenti, l‟evoluzione dell‟oggettistica e della decorazione di eccellenza e molto altro.

In particolare poi a gennaio la manifestazione pone un accento specifico sugli spazi dedicati al mondo della tavola e della cucina, con le proposte più interessanti per la prossima stagione, mentre nel satellite fashion&jewels numerosi incontri formativi saranno protagonisti insieme ai prodotti e alle creazioni più affascinanti del settore.

Ma con la consapevolezza che usi e abitudini di consumo sono sempre più cangianti, multiformi e sfaccettate, sia che si parli di oggetti per la casa che di accessori per la persona, HOMI si impegna nel dare spazio a tutte queste evoluzioni.

Così, per fotografare le nuove tendenze e anticipare l’evoluzione di mode e gusti individuali, la manifestazione prosegue nell‟organizzazione di workshops e talk, confermandosi come laboratorio aperto ai nuovi stimoli delle mode e delle culture che cambiano. 

Immagini Correlate