SEGUICI SU
Indietro

GIF IT UP 2017

GIF IT UP 2017
GIF IT UP 2017
Concorso per creatori di GIF
GIF IT UP 2017
GIF IT UP 2017 | Concorso per creatori di GIF

È aperto il nuovo concorso GIF IT UP, al quale è possibile partecipare, creando una GIF con materiale trovato in una delle quattro fonti, Europeana, Biblioteca Pubblica Digitale di America, DigitalNZ o Trove o un GIF combinato con materiale di diversi siti.

Siamo estremamente felici di presentarvi la giuria straordinaria di GIF IT UP: Ari Spool, curatore comunale a GIPHY Arts, Zuzanna Stańska, fondatore di DailyArt e Adam Green, redattore del Public Domain Review, i quali valuteranno con cura tutti i lavaro che dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2017, alle quali è possibile caricare fino a tre immagini fisse o video.

Tutte le voci selezionabili verranno mostrate sul canale GIPHY dedicato al concorso e promosso sui social media con l'hashtag # GIFITUP2017 .

Il materiale di origine deve essere chiaramente contrassegnato come: nel dominio pubblico, avere una dichiarazione "non conosciuta per restrizioni di copyright" o avere una licenza Creative Commons che consente il riutilizzo.

I vincitori del GIFITUP2017, saranno premiati con, una cornice digitale ideata appositamente per la riproduzione di GIF, mentre per i successivi ci saranno in palio delle gift cards.