SEGUICI SU
Indietro

Gavignano: un Comune per arte e sport

Gavignano: un Comune per arte e sport
Gavignano: un Comune per arte e sport
si inizia il 29 maggio
Gavignano: un Comune per arte e sport
Gavignano: un Comune per arte e sport | si inizia il 29 maggio

Con il Progetto “Vita Associativa – Impegno sociale – attitudini e abilità” il Comune di Gavignano dà il via ad una serie di corsi in attuazione alla Convenzione tra Regione Lazio e il Comune e grazie al finanziamento dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il progetto si propone come obiettivi quello di favorire la vita associativa dei giovani, educarli all’impegno sociale, attraverso l’attivazione di corsi e laboratori tenuti da stimati professionisti del settore. Tutto questo rientra in una visione più ampia di valorizzazione degli spazi collettivi con l'intento di offrire ai giovani occasioni per ridare vita anche ai piccoli centri, vero tesoro del territorio regionale.

Tanti, vari e molto interessanti i corsi proposti con una vasta scelta di  laboratori espressivo -creativi e formativi che coinvolgono tante forme di arte e sport: coro polifonico,portamento,pittura ed educazione all'Immagine,decorazione artistica,modello e confezione,teatro,pallavolo e basket.

Il Comune di Gavignano sorge su un piccolo promontorio situato alla confluenza fra i fiumi Rio e Sacco, a nord del Monte Lupone, nei monti Lepini, presso la Fonte Meo, molto famosa per le sue proprietà. Ricco di storia e di edifici storici da visitare fa da cornice a questo interessante progetto.

Le attività del Progetto sono destinate ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni residenti nel Lazio. Per consultare il programma di tutti i corsi, con le relative date, basta scaricare il programma qui e compilare il seguente modulo di iscrizione.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi ai seguenti contatti: comune@gavignano.rm.gov.it o tel. 06 9703033.

- Immagini Correlate -