SEGUICI SU
Indietro

Fuoco Aria Acqua

Fuoco Aria Acqua
Fuoco Aria Acqua
La semplicità lavorata a mano
Fuoco Aria Acqua
Fuoco Aria Acqua

Linearità dei modelli, semplicità e personalizzazione: questi sono i pilastri di Fuoco Aria Acqua, il laboratorio artigianale di Via delle Fornaci, a pochi minuti dalla Basilica di San Pietro, dove il Maestro Gerardo Sannino lavora da anni con grande passione e competenza sviluppando spunti e suggestioni con facilità e naturalezza. 

Artigiano del cuoio, Gerardo Sannino apre negli anni '80 il suo primo laboratorio romano. Le proposte dell'artigiano napoletano sono fin da subito caratterizzate da un design che coniuga passione e professionalità: ogni creazione e modello è espressione della migliore produzione made in Italy, esempio di grande abilità artigianale che si lega ad un'ampia gamma di colori. Lecollezioni sono caratterizzate da una forte vena artistica ed uniscono tradizioni e temi diversi.

Da Fuoco Aria Acqua troverete borse, cartelle, zaini e un vasto assortimento di accessori (trousse, portafogli, cinture, portachiavi di  ogni genere) in un'ampia palette di colori. Indossare le borse Fuoco Aria Acqua è portare con sè stile, design italiano, qualità e passione. Ogni creazione risponde alle esigenze di praticità, ergonomicità e semplicità d’uso.

Il design si contraddistingue nell’eleganza e nella semplicità e inizia dalla scelta delle pelli per proseguire con la ricerca della giusta sintonia con la disposizione delle cuciture, delle fibbie, manici, magneti e cerniere.

La scelta accurata delle materie prime e dei materiali pregiati, l'attenzione al colore, all'armonia o disarmonia degli accostamenti cromatici fanno parte di un progetto autenticamente "Made in Italy": una tradizione italiana che affonda le proprie sue radici nella piccola bottega in Portici Napoli , dove quasi per gioco nascevano modelli, fantasie, colori. E' proprio qui che la passione è entrata in gioco, diventando poi straordinaria maestria ed oggi, a Roma, nel laboratorio di Via De Gasperi, Gerardo trova ispirazione ed armonia, o più semplicemente quello stile italiano che si contraddistingue per qualità artigianale, amore e passione.

POTREBBE INTERESSARTI