SEGUICI SU
Indietro

Festival della crescita

Festival della crescita
Festival della crescita
Il 28 marzo a Roma la seconda edizione del Festival
Festival della crescita
Festival della crescita | Il 28 marzo a Roma la seconda edizione del Festival

A Roma, il Festival della Crescita torna per il secondo anno consecutivo per la tappa del 28 marzo intitolata “Alimentare le generazioni”. Due temi di grandi attualità quelli al centro della manifestazione: Alimentazione e Generazioni senza frontiere.

Nell’arco della mattinata, il primo sarà settore e riferimento per l’approfondimento dei profili valoriali e comportamenti dei ConsumAutori, insieme ad analisi su qualità, tracciabilità e trasparenza della filiera alimentare. Questa sessione è gratuita previa registrazione.

Nel pomeriggio seguirà un’ampia articolazione di ricerche, progetti e visioni strategiche sulle nuove sfide generazionali, in collaborazione con il Festival delle Generazioni, ideato e promosso dalla Federazione Nazionale Pensionati Cisl, dove in serata si terrà un evento speciale. L’edizione 2017 del Festival consolida la sua vocazione di “progetto in crescita” e rilancia la sua diffusione in molte regioni italiane.

Il Festival toccherà dieci città, in nove regioni. Del nord, del centro e del sud Italia. Partito il 15 marzo dal Veneto, dal comune di Oderzo, nel cuore del triangolo industriale tra Vicenza, Padova e Treviso, dopo Roma, toccherà Siena, Matera, Reggio Emilia, Cagliari, Sestri Levante, Langhirano, Siracusa e il 19-22 ottobre a Milano, la tappa conclusiva.

La partecipazione alla sessione mattutina è gratuita previa registrazione a questo link.

Immagini Correlate