SEGUICI SU
Indietro

Festival dell'Arte a Parco Egeria

Festival dell'Arte a Parco Egeria
Festival dell'Arte a Parco Egeria
L’arte e la creatività protagoniste il 6 e 7 maggio
Festival dell'Arte a Parco Egeria
Festival dell'Arte a Parco Egeria | L’arte e la creatività protagoniste il 6 e 7 maggio

Il 6 e 7 maggio 2017 grazie a IDA Agency e L'Isola dell'Arte sbarca per la prima volta a Roma il Festival dell'Arte, uno dei maggiori e prestigiosi eventi in Italia: l’intera area del parco sarà divisa in 10 settori principali appositamente dedicati alle principali forme d'arte: concerti, mostre, esposizioni, spettacoli, presentazioni, congressi e giochi. Ci saranno, inoltre, negozi specializzati, agenzie, promoter, giornalisti e tanto altro.

A fare da cornice all’evento il verde rigoglioso e poco conosciuto del Parco Egeria di Roma. Ogni settore avrà stand dedicati ad associazioni, negozi, artigiani, operatori del settore, etichette indipendenti e così via. Il Festival dell'Arte unisce artisti e fruitori, oltre ad essere un imperdibile momento di intrattenimento e meraviglia con spettacoli, mostre ed esibizioni. Ci sarà anche un'area dedicata ai bambini per rendere il festival adatto a tutte le età e a tutta la famiglia. Stand enogastronomici e area "creatività" completano la ricchezza espressiva di questo grande evento.

Area giochi, area cani recintata ed un'area dedicata agli appassionati di giochi di società con tavoli per tornei. Il grande palco centrale invece vedrà esplosive esibizioni e grandi raduni di danza e ballo. Roma, come detto, ospita il festival per la prima volta e finalmente potremo celebrare la creatività della Capitale del mondo con affluenza  che si prevede veramente numerosa.

Immagini Correlate