SEGUICI SU
Indietro

Fasti Verolani 2018

Fasti Verolani 2018
Fasti Verolani 2018
il festival del teatro di strada
Fasti Verolani 2018
Fasti Verolani 2018 | il festival del teatro di strada

Puntuali anche quest'anno e con un'offerta ancor più ampia, tornano i Fasti Verolani, il festival internazionale del teatro di strada, che propone 5 giorni all'insegna del divertimento, della goliardia, della cultura, dell'arte circense, della pura giocoleria, della musica e della poesia, del teatro di figura e del mimo. 

I tanti spettatori che raggiungeranno il centro storico della bella Veroli avranno anche in questa edizione l'opportunità di partecipare ad un evento, nel suo genere, tra i più seguiti dell'Italia centro-meridionale. Tutti a stretto contatto con i numerosi artisti che caratterizzeranno le serate esilaranti dei Fasti...

Le esibizioni degli artisti, proventienti dall'Italia e dal resto del mondo, continuano infatti a catalizzare l'interesse di un pubblico sempre maggiore. Il ricco programma si divide in percorsi a tema, che permetteranno a tutti di vivere il festival a 360°.

Si può scegliere l'Area Verde per un viaggio nelle sonore vibrazioni di maestosi Gong, oppure l'Area Seppia dove spicca, nell'anfiteatro, una delle giullarate più famose dal Mistero Buffo di Dario Fo.

Nell'Area Ocra potrete perdervi tra le numerose proposte e nell'Area Magenta vi aspettano gli onnipresente Appiccicaticci con le loro improvvisazioni demenziali. Nell'Area Celeste troverete, invece, gli artisti di strada nel senso più tradizionale, ma potrete assistere anche agli spettacoli messi in scena dal nuovissimo circo. 

Il pubblico dei Fasti è numeroso e, per rispondere positivamente alle aspettative di migliaia di persone, abbiamo ideato tante proposte affinché nessuno si senta escluso ma possa godersi pienamente la festa. Ognuno può costruire la propria serata di spettatore a proprio piacimento per ben 5 giorni. 

Immagini Correlate