SEGUICI SU
Indietro

Falegnameria Perinelli

Falegnameria Perinelli
Falegnameria Perinelli
Tra tecnologia e artigianato
Falegnameria Perinelli
Falegnameria Perinelli

La Falegnameria Perinelli è un’azienda a conduzione familiare fondata ad Acuto (FR) da Giuseppe Perinelli negli anni '60. L'azienda ha subito negli anni una continua evoluzione che, dalla bottega tradizionale, ha portato ad un laboratorio all’avanguardia. Il punto di maggior forza è la cura dei minimi particolari, la realizzazione di soluzioni di arredo curate in ogni dettaglio, al fine di soddisfare a pieno le richieste dei committenti.

Dalla fase della progettazione, alla scelta delle materie prime, alla realizzazione della finitura, i mastri falegnami si impegnano a garantire la qualità dei materiali e la perfezione delle lavorazioni realizzate. Questa attenzione porta alla realizzazione di un'opera che, oltre all'elevata qualità del livello estetico, possiede anche una perfetta funzionalità e una lunghissima durata.

L'investimento dell'azienda in hardware e software alla ricerca della migliore armonia possibile tra un mestiere antico ed artigianale e la modernità che offre soluzioni sempre più avanzate cercando sempre di essere attenti e capire i gusti, i sogni e le esigenze di ogni singolo cliente accompagnandolo nella scelta delle soluzioni per concepire e realizzare strutture, coperture e soluzioni d’arredo.

Oltre le varie tipologie di legno e dei suoi derivati, nel laboratorio si lavorano anche materiali innovativi come l'hi-macs e il corian che permettono di offrire al cliente infinite soluzioni sia per interni che per esterni. La realizzazione dell’opera: in questa fase i mastri falegnami operano mettendo in pratica tutta la loro esperienza e precisione per garantire la perfetta realizzazione del prodotto finito. Il trasporto e il montaggio verrà eseguito con la dovuta cura e attenzione, seguendo le indicazioni dei progetti a disposizione così come sono stati approvati dai clienti.

 

POTREBBE INTERESSARTI