SEGUICI SU
Indietro

Falegnameria artistica

Falegnameria artistica
Falegnameria artistica
A Roma, una bottega dove si creano capolavori unici e personalizzati
Falegnameria artistica
Falegnameria artistica
La falegnameria artistica è una bottega dove si creano capolavori unici e personalizzati eseguiti in varie tecniche esclusivamente artigianali con una elevata flessibilità di adattamento per ogni esigenza creativa.
 
Si realizzano mobili, cornici per quadri e specchi, porte, rivestimenti per camini e porte blindate, archi, tavoli, sedie, cucine, pareti divisorie e qualsiasi richiesta inerente ad un nuovo design.
 
A condurre i lavori è l’artigiano Pasquale Sebastiani, che realizza nel suo laboratorio mobili, cornici per quadri e specchi, porte, rivestimenti per camini e porte blindate, archi, tavoli, sedie, cucine, pareti divisorie e qualsiasi richiesta inerente ad un nuovo design.
 
La lunga esperienza sul campo l'ha reso un professionista capace, aggiornato e curioso, sempre in cerca di nuove sfide. Punto di forza della falegnameria è la realizzazione di nuovi elementi di arredo personalizzati che soddisfano gusto ed esigenze pratiche.
 
I rivestimenti sono esclusivamente in legno massello, lo spessore varia secondo le esigenze di lavorazione, aspetto e forma dell’arredo.
.
POTREBBE INTERESSARTI