SEGUICI SU
Indietro

European Youth Event 2018

European Youth Event 2018
European Youth Event 2018
l’evento europeo per la gioventù
European Youth Event 2018
European Youth Event 2018 | l’evento europeo per la gioventù

Il Parlamento europeo ha indetto un concorso sulla sua pagina Instagram per vincere un posto all’European Youth Event (EYE) 2018, l’evento europeo per la gioventù che si terra a Strasburgo a giugno di quest’anno.

Possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni, vivano in un paese UE e possiedano i diritti sulle foto che hanno condiviso. Partecipare è semplice, Basta scegliere uno dei temi dell’agenda del prossimo EYE. Giovani e anziani: stare al passo con la rivoluzione digitale #YoungOld; Ricchi e poveri: invocare una più equa ripartizione #RichPoor; Da soli e insieme: lavorare per un’Europa più forte #ApartTogether; Sicurezza e pericolo: sopravvivere in un periodo di turbolenza #SafeDangerous; Locale e globale: proteggere il nostro pianeta #LocalGlobal

Fare una foto che illustri il tema e condividerla su Instagram con l’hashtag #EYE2018, aggiungendo l’hashtag della categoria prescelta e taggando @europeanparliament e @ep_eye.
Si possono condividere tutte le foto che si desidera.

Per i premi, il Parlamento europeo condividerà le foto più belle e quella che risulterà più votata riceverà il premio del pubblico. Sei vincitori saranno invitati a Strasburgo per partecipare all’evento EYE 2018: uno per ogni categoria e uno scelto dal pubblico su Instagram.
Gli scatti migliori saranno anche esposti durante la manifestazione di Strasburgo.

Il Parlamento europeo condividerà infatti le foto più belle e quella che risulterà più votata riceverà il premio del pubblico, inoltre gli scatti migliori saranno anche esposti durante la manifestazione di Strasburgo.