SEGUICI SU
Indietro

EMPORIO

EMPORIO
EMPORIO
A TUTTO GAS
Photo: F.Porrozzi
EMPORIO
EMPORIO

Cafè racer, scrambler, brat. Sono solo alcuni dei tanti modelli di moto che l’officina Emporio Elaborazioni Meccaniche realizza, mettendo in pista tutta la propria esperienza, passione e professionalità, riuscendo nell’impresa di trasformarli radicalmente, a volte in maniera davvero bizzarra.  Passione che spinge questa azienda a plasmare e trasformare il metallo e plastica, dando vita a nuovi ed affascinanti pezzi e a trovare nuove possibilità di riutilizzo dei vecchi, realizzando produzione uniche nel loro genere.

Per Andrea "Dopz", Leonardo "Leo", Giuliano "Schizzo" non importa se si tratta di una moto custom, sportiva, enduro o semplicemente una 4 cilindri anni '80, un po’ sgraziata.

Per loro l'amata due ruote è una filosofia di vita e di lavoro, un piccolo mantra da recitare la notte prima di addormentarsi per sognare altre nuove creazioni. La loro non è una semplice officina; è in realtà più somigliante ad una piccola comunità di creativi ed appassionati della moto vintage.

La E.E.M. mette a disposizione dei propri clienti esperienza e professionalità, acquistando moto su cui realizzare una Special, in nome e per conto del cliente in modo da aiutarlo e supportarlo in un acquisto utile e sicuro.

Tra le loro lavorazioni la realizzazione artigianale di selle per qualsiasi moto vintage e la prototipazione 3D grazie alla collaborazione con i migliori artigiani del settore motociclistico del Centro Italia

Molti i premi e riconoscimenti conquistati nel tempo: 1° Premio Gara Accelerazione con FZR "AUDACE" - THE REUNION di Monza Categoria Open; Finalisti LORDS OF THE BIKE, un programma SKY TV sponsorizzato GUZZI;  Best Top BMW CUSTOM 2015 per WUNDERLICH USA, nominati tra i 100 preparatori al mondo più influenti e innovativi da GENERATION MOTO (FR).

POTREBBE INTERESSARTI