SEGUICI SU
Indietro

Ecoplanner

Ecoplanner
Ecoplanner
Ecoplanner
Ecoplanner

Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare.

Andy Warhol

 

Dalla passione di cinque donne diverse, ma animate e appassionate di ecosostenibilità, creatività e amore per il bello è nata Eco Planner. E così Claudia Minniti (Business), Marta Veltri (Communication),  Rosa Ciacci (Eventi), Azzurra Galanti (Area Visual), Olga Romano (Area Progetti) hanno dato forma alla loro idea.

Dalla loro unione professionale è nata un’azienda che progetta ed organizza eventi sostenibili per enti, privati e aziende. tutto questo in location fuori dal comune ed ecologiche, il servizio di catering utilizza, ovviamente, materie prime a km0 e biologiche con  menu stagionali e personalizzati anche per  vegetariani, vegani o crudisti. L'azienda è particolarmente specializzata in matrimoni eco friendly, costruiti fin nei minimi particolari, con accuratezza e passione fuori dal comune: basta dare un’occhiata alla sezione presente sul solo sito oer rendersi conto della qualità dei servizi offerti.

Le aziende che si affidano a loro ricevono una progettazione a 360°: originale, accurata e green, con articoli realizzati con materiali naturali o certificati ecologici che aiutano le imprese a migliorare la loro immagine e che stimolano comportamenti etici e sostenibili in chi li riceve.

- Gli Spazi -