SEGUICI SU
Indietro

CRIPTOLAB

CRIPTOLAB
CRIPTOLAB
un coworking a due passi dal Parco degli Acquedotti
CRIPTOLAB
CRIPTOLAB

Criptolab è uno spazio condiviso dove affittare una postazione di lavoro nella in zona dell'Appio Claudio, a due passi dal famoso Parco degli Acquedotti. Uno spazio dove poter lavorare in maniera smart ai tuoi progetti in un ambiente dinamico e conoscere nuove persone per creare nuovi contatti e opportunità di business. Dedicato a tutte quelle persone che hanno la necessità non solo di avere uno spazio dove poter lavorare, ma anche di creare una rete di contatti professionali e partecipare ad eventi come meetup, corsi formativi, workshop, per espandere i propri orizzonti e soddisfare il proprio potenziale personale e di business. Per chi ha anche la necessità di fare appuntamenti e ricevere clienti in un luogo professionale e allo stesso tempo flessibile che non sia il classico bar. 

Abbiamo rivolto qualche domanda a Marco Stocco, socio fondatore e presidente.

Quando avete aperto ?

“Criptolab apre i suoi battenti la prima volta nel marzo del 2018. Insieme ad altri 4 soci fondatori abbiamo creato uno spazio di lavoro condiviso dove freelance, startup, home workers e liberi professionisti possono incontrarsi e confrontarsi in un ambiente innovativo, pulito e silenzioso.  Criptolab prende questo nome perché il coworking fa focus, attraverso meetup, incontri formativi e workshop, su una delle tecnologie più innovative e rivoluzionarie di questo decennio: la Blockchain e il mondo delle criptovalute”.

Quali sono i servizi che offrite?

“I servizi che offriamo ai nostri coworker sono: internet con fibra fino a 300 mega, servizi di ristoro come acqua e caffè, disponibilità di frigorifero e microonde, climatizzazione e sanificazione dell'ambiente, possibilità di utilizzare sala riunioni o meeting per incontri o call private, zona relax e servizio di segreteria”.

Quali materiali ed attrezzature sono a disposizione?

“Tutti coworker possono usufruire dei nostri materiali e delle nostre attrezzature quali: postazione di lavoro singola, armadietti privati, stampante, scanner e video proiettore”. 

- Gli Spazi -