SEGUICI SU
Indietro

Crescere Insieme

Crescere Insieme
Crescere Insieme
Crescere Insieme
Crescere Insieme

Promuovere il proprio territorio e riunire i giovani esaltandone le proprie doti artistiche. Questa è la mission che da anni viene perseguita da Crescere Insieme, l’associazione creata nel 2005 a Priverno, in provincia di Latina. Grazie al lavoro di un gruppo di giovani, animati dal desiderio di sviluppare nella propria cittadina la “fame d’arte” dei propri coetanei e di dedicarsi all’associazionismo e al volontariato, Crescere Insieme continua da tempo a sfornare iniziative musicali e teatrali, proporre attività didattiche aperte a tutti, seminari, corsi formativi, concorsi e molto altro ancora.

L’associazione è un punto di riferimento per la cittadina pontina poiché svolge attività didattiche aperte a tutti, mediante l'organizzazione di corsi formativi, seminari, stage teatrali e musicali. Inoltre organizza eventi teatrali e musicali, folcloristici, sociali, promossi dalla stessa o da enti pubblici, partecipa ad eventi organizzati da comitati e associazioni che ne richiedano la presenza stessa.

Organizza e realizza, anche per conto di terzi, manifestazioni, rassegne, concorsi, sia nazionali che internazionali. Al fine di incentivare scambi culturali, gemellaggi teatrali e musicali, collabora con enti pubblici e privati, associazioni culturali, sportive, con consorzi e cooperative che perseguono scopi e finalità affini; aderisce, inoltre, ad organismi nazionali e internazionali che abbiano similari obiettivi. Crescere insieme promuove e/o gestisce ogni altra iniziativa ritenuta idonea al raggiungimento degli obiettivi sociali; il tutto nella propria realtà e dovunque se ne renda utile e necessaria la presenza.

- Gli Spazi -