SEGUICI SU
Indietro

COWORKING LA FABBRICA

COWORKING LA FABBRICA
COWORKING LA FABBRICA
condivisione e collaborazione
COWORKING LA FABBRICA
COWORKING LA FABBRICA

Coworking La Fabbrica, tra il Gianicolo e Monteverde Vecchio, circondato da ampi spazi verdi, nasce come spazio coworking, oggi è un luogo di espressione per ogni forma di creatvità e professionalità. Un ambiente di lavoro nuovo e dinamico ideale per piccole startup e freelance e per chiunque voglia lavorare all'insegna di due parole chiave: condivisione e collaborazione.

Le postazioni disponibili si trovano su uno spazio suddiviso in 2 livelli: per il coworking lo spazio a disposizione è un open space di 60 mq dotato di scrivanie, wifi, stampante, scanner ed angolo caffè. La sala corsi multimediale, di 20 mq, con una capienza di massimo 8 persone, è dotata di notebook, Tv43", lavagna, stampante e scanner.  A questo si aggiungono una sala riunioni di 20 mq uno open space per eventi di 80 mq.

La Fabbrica offre un ricco calendario che spazia dai corsi con i temi più diversificati, workshop, eventi, serate private, uno spazio sempre in movimento con l'obiettivo di creare sinergie e contaminazione tra ambiti e interazioni tra professionalità.

- Gli Spazi -