SEGUICI SU
Indietro

Cotone Illustrato

Cotone Illustrato
Cotone Illustrato
l'unione tra illustrazione e t-shirt
Cotone Illustrato
Cotone Illustrato | l'unione tra illustrazione e t-shirt

Vintage Market, un brand, che negli anni si è consolidato sempre di più e che ha voluto da subito dare spazio ai nuovi artisti, scovando e facendo conoscere i talenti locali; che crede nel valore dell’artigianalità, nell’impegno, nella qualità, nel riuso, ma soprattutto nell’unione di più menti con la stessa passione con un obiettivo comune: valorizzare il territorio nazionale attraverso i giovani creativi ed il made in Italy.

QUEEF Magazine by T-Squirt, giovane brand di abbigliamento che non realizza solo t-shirt ma grazie al suo magazine racconta le storie e fa scoprire i lavori di giovani artisti. Che vuole combattere con ironia il bigottismo, il moralismo, e quelle idee bacchettone che pervadono le menti di chi ci circonda.

Largo Venue, un nuovo spazio dedicato all’intrattenimento culturale a Roma nato dall’incontro di cuori grandi ed esperienze forti nel settore.

Un prato tra la Prenestina ed il Paradiso, un capannone che terrà a battesimo la nuova musica italiana ed internazionale, a due passi da San Lorenzo e dal Pigneto. Live music o relax in giardino, clubbing o attività per tutta la famiglia.

L'evento è a cura di Vintage Market in collaborazione con QUEEF Magazine by T-Squirt e vi farà conoscere giovani creativi, illustratori e grafici e nuovi brand legati al mondo delle t-shirt. Cotone Illustrato è il primo festival a Roma che unisce il mondo dell’ illustrazione a quello delle T-shirt il tutto in una sola giornata.

L’evento prevede una sezione market, laboratori di disegno, expo, serigrafia, stampa, illustrazione per i bambini e molto altro ed è aperto sia ai professionisti che agli appassionati.

Immagini Correlate