SEGUICI SU
Indietro

CONDOMINIO SAN LORENZO

CONDOMINIO SAN LORENZO
CONDOMINIO SAN LORENZO
3000 metri quadri di felicità condivisa
CONDOMINIO SAN LORENZO
Condominio San Lorenzo

Ci sono tentativi ed esperimenti che spesso sanno di follia. Questo deve aver pensato qualcuno quando è nato Condominio San Lorenzo, nel complesso dell'Ex Dogana, un esperimento di co-living e socialità. Cortile attrezzato, sala espositiva, cocktail bar e libreria e tanto altro.

E se qualcosa di Condominio San Lorenzo non vi piace, ogni settimana è possibile indicare cosa cambiereste tramite un form-online. Se non volete perdere neanche un evento controllare la pagina facebook è indispensabile per stare dietro a tutti quelli in programma.

Chi decide di andare può mettersi dietro la consolle e scegliere che musica mettere, chi vuole sfoggiare le proprie doti vocali ha a disposizione un microfono e un palco tutto per sé, nel caso la stanchezza prendesse  il sopravvento, nessun problema: ci sono angoli ricchi di quiete.

Un cortile di 3.000 mq bellissimo e meravigliosamente attrezzato, dove si trovano: un cinema salotto in collaborazione con Fabrique du Cinema dove guardare pellicole d'autore o anche, semplicemente, schiacciare un pisolino davanti al maxi-schermo; numerosi punti food & market; una factory operativa nel mondo degli eventi e dell'arte; un cocktail bar con happy hour dalle 18.30 alle 20.30; una sala espositiva; una libreria con book-crossing oltre a biliardini, tavoli da ping pong e una vasta scelta di giochi.

- Gli Spazi -