SEGUICI SU
Indietro

Concorso per DJ

Concorso per DJ
Concorso per DJ
Iscriviti a Martelive!
Concorso per DJ
Concorso per DJ | Iscriviti a Martelive!

Sei un o una DJ in cerca di ingaggi, un contratto discografico, un tour e visibilità per il tuo progetto in Italia e in Europa? Hai tempo fino al 31 ottobre 2020 per iscriverti al concorso Martelive e partecipare alle finali!

MArteLive è un festival-concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti e promuoverne il lavoro sulla scena artistica contemporanea nazionale.

L'anima e il centro del progetto sono i giovani artisti che ogni anno partecipano ai nostri contest artistici vincendo numerose opportunità e premi che il team mette in palio grazie ai fantastici partner che da anni credono in questo progetto.

MArteLive è il concorso che assegna più premi in Italia. In occasione della BiennaleMArteLive 2019 sono stati assegnati oltre 150 PREMI. I premi in palio per la prossima edizione saranno della stessa entità di valore dei premi assegnati negli anni passati, è possibile visionare l’elenco completo dei premi assegnati nel 2019 sul sito https://concorso.martelive.it/premi

Ai fini della preselezione il dj dovrà inviare all’indirizzo mail dj@martelive.it:

- Link al proprio sito/blog o altro social network con almeno due (massimo quattro) produzioni o 30 minuti di dj set; in alternativa un link ad un sito dove poter scaricare o ascoltare gli mp3 (es. youtube);
- foto del dj durante un’esibizione (almeno 3); 
- Titolo e descrizione del progetto in formato .doc (max una cartella) con breve nota biografica del dj.

In premio decine di premi tra cui ingaggi e produzioni esclusive! Clicca QUI per leggere il bando!