SEGUICI SU
Indietro

COASTER

COASTER
COASTER
coworking, coffice, bizmatching
COASTER
COASTER

COASTER è il nuovissimo spazio di coworking, coffice e bizmatching di Roma. Nasce ad ottobre 2016 nel cuore di Prati da un'idea di Eleonora Dusi e Vincenzo Bruno, già promotori e manager dal 2013 di uno dei primi coworking della città, BCI03. COASTER è uno spazio di coworking di tipo innovativo. Lo spazio offre, infatti, tre diversi servizi: il coworking, in senso stretto con l’utilizzo degli spazi e attrezzatture; il coffice, ossia la possibilità di usufruire di una caffetteria e di tutti gli strumenti da ufficio, pagando il solo tempo di permanenza e non la consumazione; il bizmatching, un insieme di servizi specifici e iniziative mirate per far realizzare concrete relazioni economiche fra i membri del network.

Con vetrine su strada e in uno dei quartieri più vivi della Capitale, COASTER è uno spazio per sostare poche ore o per lavorare ogni giorno, ma soprattutto un hub di servizi per professionisti e PMI, dove ogni coworker riceve costantemente opportunità di lavoro e promozione. Oltre 30 postazioni, spazio riunioni e fibra, armadietti, caffetteria a buffet, riviste e libri fanno da cornice ai molti eventi di informazione, approfondimento e formazione rivolti agli smart worker.
L'esperienza maturata dai coworking manager nei 4 anni di BCI03 è stata incoraggiante: puntando tutto sull'attività di networking, cultura dell'innovazione e servizi integrati B2B, lo spazio di coworking ha radunato una fitta rete di imprese e di professionalità specialistiche che, condividendo lo spazio di lavoro, hanno dato vita a una grande varietà di progetti ad alto valore aggiunto e a collaborazioni con importanti realtà, come ISFOL, BACK TO WORK 24 (Gruppo 24 Ore) e SOCI AL FARE.

COASTER non parla del futuro. Parla del presente, perché in ogni cosa che fa pone l'attenzione sui trend e sull'innovazione, soprattutto quella nei settori tradizionali, sulla condivisione informativa e di competenze, sulle tecnologie che migliorano la vita personale e lavorativa, sulla valorizzazione delle eccellenze e dei mestieri.

- Gli Spazi -