SEGUICI SU
Indietro

Co.Ro. Coworking Rome Pigneto

Co.Ro. Coworking Rome Pigneto
Co.Ro. Coworking Rome Pigneto
dove convergono le esperienze e si trasformano in espressione
Co.Ro. Coworking Rome Pigneto
Co.Ro. Coworking Rome Pigneto

Co.Ro. nasce dall’idea di Andrea e Francesca Romani, due fratelli che hanno deciso di mettere insieme le loro competenze per creare un angolo di mondo dove persone che lavorano in modo indipendente possono sfruttare la sinergia che nasce a contatto con persone di talento: per migliorarsi, trovare nuove opportunità ed uscire dall’isolamento del lavoro da casa.

All’interno dello spazio, è possibile usufruire di servizi base che consentono di avere un ambiente di lavoro confortevole, collaborativo e funzionale allo svolgimento di qualsiasi libera professione.

Sono disponibili anche delle postazioni flessibili, da usare per qualche giorno o solo per qualche ora, per professionisti in mobilità che hanno bisogno di un luogo dove lavorare in tranquillità e con tutti i servizi.

Ampi desk, sedie ergonomiche, connessione wifi e cablata, stampante e armedietti sono alcuni dei servizi principali di cui possono usufruire i nostri coworkers! Allo spazio di coworking si aggiunge l’area relax, la sala riunioni ed eventi, e la saletta Skype.

Co.Ro. organizza CoRsi, Workshop ed eventi. Tutti i CoRsi organizzati da Co.Ro. sono tenuti da professionisti del settore, che mettono a disposizione le loro competenze, per aumentare le conoscenze personali e professionali degli iscritti. I CoRsi di Co.Ro. tengono conto delle esigenze, degli obiettivi e del punto di partenza della classe, mirando alla costruzione di un percorso concreto e produttivo.

Le quattro aree tematiche in cui sono suddivisi i CoRsi di Co.Ro. sottolineano il macro-obiettivo alle spalle del CoRso. Con "Impara un mestiere" verranno forniti tutti gli strumenti per trasformare il partecipante in un professionista del settore di suo interesse. 

"Migliorare il proprio Business" si rivolge a chi già ha un'attività avviata, e vuole incrementare il proprio potenziale, per sfruttare al meglio l'unicità del proprio brand.

"Migliorare Se Stessi" è un CoRso che ha come obiettivo quello di portare l'individuo a relazionarsi in maniera maggiormente consapevole e positiva con se stesso e con la realtà che lo circonda, attraverso pratiche innovative e certificate.

"Imparare divertendosi" comprende tutti i quei CoRsi dove l'obiettivo è imprarare un qualcosa, anche solo per passione, con l'utilizzo di una metodologia efficace, ma divertente e coinvolgente.

- Gli Spazi -