SEGUICI SU
Indietro

CASTELLINARIA

CASTELLINARIA
CASTELLINARIA
COLIRIN COLORANDO
CASTELLINARIA
CASTELLINARIA | COLIRIN COLORANDO

Sabato 8 Agosto 2020 torna il festival Castellinaria- Colorin Colorando- negli spazi del Castello Cantelmo di Alvito a Frosinone. Il nome di questa edizione "Colorin Colorando" deriva da un’espressione spagnola, intraducibile in italiano, che anticipa la fine di un discorso, una frase, una fiaba, senza significato specifico, ma che rappresenta il passaggio del testimone tra qualcosa che c'è stato e qualcos'altro che deve ancora accadere. Un'espressione perfettta per questi tempi incerti, visto che, a causa del Covid, il Festival sarà condensato in due soli eventi nella giornata dell’8 agosto.

Alle 19.30 andrà in scena “Troppo tardi per Hamelin”, spettacolo teatrale-musicale itinerante con la Compagnia Habitas . ispirato alla celebre fiaba del Pifferaio magico.

Alle h 21:00 “Esercizi sull’abitare- Un giorno bianco” di e con Tamara Bartolini e Michele Baronio, è un non-luogo a metà strada tra l'esperienza teatrale, la ricerca antropologica, l'installazione artistica, la condivisone di storie, memorie e saperi, in cui il tempo e lo spazio co-abitano in una casa orizzontale, aperta e in perenne cambiamento.

Per entrambi gli eventi è obbligatoria la prenotazione.

Immagini Correlate