SEGUICI SU
Indietro

Call per Artigiano in Fiera 2017

Call per Artigiano in Fiera 2017
Call per Artigiano in Fiera 2017
La Regione Lazio selezionerà 18 imprese
Call per Artigiano in Fiera 2017
Call per Artigiano in Fiera 2017 | La Regione Lazio selezionerà 18 imprese

Nell’ambito della manifestazione “Artigiano in Fiera 2017”, che si svolgerà a Milano presso Fieramilano a Rho dal 2 all’10 dicembre 2017, la Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, organizza uno spazio espositivo che ospiterà 18 aziende artigiane e agroalimentari rappresentative delle migliori produzioni del Lazio, delle tradizioni e della cultura del territorio.

La manifestazione rappresenta, a livello internazionale, uno tra i più importanti incontri fieristici dedicati all’artigianato; una grande e nuova "campionaria" della piccola impresa artigiana, che trova in questo evento un'occasione privilegiata di promozione e crescita.

L’iniziativa regionale è rivolta a 18 imprese, che saranno selezionate ad insindacabile giudizio di un comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici: imprese operanti nel settore dell’artigianato artistico e tradizionale art. 14 della L.R. 10/2007; imprese del settore agroalimentare; imprese del settore artigianale e del settore agroalimentare dei territori colpiti dal sisma del 2016 con priorità alle imprese danneggiate.

Ogni azienda selezionata avrà a disposizione uno spazio di 12 metri quadrati preallestito. Le imprese selezionate dovranno farsi carico del costo di Euro 1.300,00 (IVA inclusa) comprensivo di quota di iscrizione e di assicurazione. 

In questa edizione 3 spazi espostivi saranno riservati ad aziende produttrici del settore artigianale e del settore agroalimentare avente la propria sede nei seguenti comuni: Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Cantalice, Castel Sant’Angelo, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti e Rivodutri. Nella selezione verrà data priorità alle imprese danneggiate dal terremoto. Le aziende saranno esentate dal pagamento del contributo.