SEGUICI SU
Indietro

Bando per lo Spettacolo dal Vivo

Bando per lo Spettacolo dal Vivo
Bando per lo Spettacolo dal Vivo
La Regione Lazio sostiene i creativi del settore
Bando per lo Spettacolo dal Vivo
Bando per lo Spettacolo dal Vivo | La Regione Lazio sostiene i creativi del settore

La Regione Lazio ha indetto il bando per lo Spettacolo dal Vivo al fine di sostenere e valorizzare le iniziative culturali di spettacolo dal vivo realizzate da soggetti pubblici e privati che presentano particolare interesse e valenza regionale, incoraggiando, così, la crescita di nuovi talenti.

Il Lazio è un territorio caratterizzato da una straordinaria vocazione culturale. Qui le attività di spettacolo dal vivo offrono opportunità di svago e favoriscono la crescita culturale delle comunità locali. Lo spettacolo rappresenta un valore primario, una componente fondamentale della cultura ma anche un importante strumento che stimola creatività e infonde un benessere diffuso.

Il regolamento del bando prevede quattro macro aree di intervento ed undici aree progettuali:

  • Produzione;
  • Festival e rassegne;
  • Sostegno allo spettacolo dal vivo;
  • Formazione, educazione e partecipazione del pubblico.

Ogni soggetto può candidarsi per una sola area progettuale.

La domanda di contributo deve essere compilata ed inviata attraverso la piattaforma GeCoWEB, accessibile dal sito di Lazio Innova. Possono partecipare imprese, enti e associazioni che si sono già registrati lo scorso anno, utilizzando le credenziali già in loro possesso.

Per il completamento della procedura di trasmissione è necessario, pena l’esclusione, inviare l’istanza completa di firma digitale all’indirizzo incentivi@pec.lazioinnova.it entro e non oltre le ore 18.00 del 30 giugno 2017.