SEGUICI SU
Indietro

Bacchette magiche

Bacchette magiche
Bacchette magiche
Lasciati scegliere!
Bacchette magiche
Bacchette magiche

L’artigiano Giuseppe Sorrentino ha creato, nel cuore di Monte Mario a Roma, un laboratorio dove realizza e vende splendide bacchette magiche per bambini, collezionisti e appassionati del mondo della magia. L’azienda è specializzata nella produzione artigianale di bacchette ispirate al mondo di Harry Potter.

Ogni bacchetta viene intagliata a mano in vero legno. I prodotti non sono industriali ma pezzi unici derivanti dal lavoro artigianale di Giuseppe e da tanta fantasia. Ci sono varie categorie, tra cui “Original”, “Harry Potter” ed accessori e cosplay.

Le bacchette “Original” sono uniche e non riproducibili e derivano da tavole di legno di abete, faggio, pino e kotò levigate e lavorate a mano. Alcune derivano da rami raccolti direttamente nel bosco e poi lavorati. Alcune richiedono una lavorazione particolare rispetto alle altre: al loro interno possono essere incastonate pietre preziose, foglie d’oro, piume o anche cristalli.

Le bacchette magiche “Harry Potter” prendono ispirazione dalla saga cinematografica omonima. Sono pazientemente intagliate a mano con la massima cura seguendo i modelli originali. Vengono prodotte le bacchette di Silente, di Harry, di Hermione, di Piton e molti altri…

Al laboratorio, inoltre, potrai trovare la tua lettera di ammissione ad Hogwarts, le pozioni dei libri, il diploma di Hogwarts su pergamena ed avere la tua carta d’identità rilasciata dal Ministero della Magia. L’artigiano crea anche oggettistica varia delle saghe più apprezzate ed accessori per cosplay.

POTREBBE INTERESSARTI