SEGUICI SU
Indietro

Alessandro Tamburrini

Alessandro Tamburrini
Alessandro Tamburrini
La creatività è una predisposizione a elaborare qualcosa di innovativo
Alessandro Tamburrini
Alessandro Tamburrini

Alessandro Tamburrini è il fondatore di Realvibes, la prima “Urban Entertainment Company” del mercato italiano, una giovane realtà che si occupa di organizzazione di eventi e comunicazione.

Dagli esordi alla produzione di eventi internazionali
Agli inizi di Realvibes organizza piccoli concerti . Ma in poco tempo riesce a conquistare un posto importante sulla scana capitolina nell’organizzazione di grandi eventi. Fino ad arrivare a produrre festival internazionali. I maggiori sono l’“Hip Hop International” , manifestazione made in USA, e il “Battle of the Year”, evento che nasce in Germania e rappresenta la più grande competizione al mondo di breakdance.

A cosa serve la creatività
Secondo Alessandro Tamburrini, la creatività è una predisposizione, un’attitudine a elaborare degli elementi per fonderli in modo originale: dalla loro contaminazione nasce di volta in volta qualcosa di innovativo e unico. La creatività è stata alla base del lavoro di Realvibes, che impone  di inventare sempre qualcosa di nuovo per riuscire ad attrarre l’attenzione di un pubblico esigente come quello italiano.

Il bello del lavoro
Realvibes lavora a stretto contatto con il mondo dei giovani ed è testimone delle diverse fasi di cambiamento che lo caratterizzano, rimanendo in costante contatto con le sue evoluzioni. Con un altro importante compito: il confronto con l’estero. Bisogna cercare fuori le ultime tendenze da portare in Italia e proporre nel nostro paese come  interessanti novità.

- SPAZI E LAVORI -
Lo trovi qui: Via Giovanni Paisiello 12, 00198- Roma
Lo trovi qui: Via Giovanni Paisiello 12, 00198- Roma