SEGUICI SU
Indietro

ACCADEMIA DI MODA SABINA

ACCADEMIA DI MODA SABINA
ACCADEMIA DI MODA SABINA
ACCADEMIA DI MODA SABINA
ACCADEMIA DI MODA SABINA

L'Accademia di moda Sabina rappresenta un'eccellenza del territorio laziale, unica scuola, nella Regione, ad insegnare il metodo “Burgo” che prende il nome dal suo fondatore Ferdinando Burgo, una tecnica innovativa del rinomato metodo dell’istituto di moda Burgo di Milano, leader internazionale della formazione nel settore moda.

L'offerta formativa proposta è ampia e si divide sempre in corsi base e intensivi. I corsi proposti sono: stilista di moda, fashion designer, sartoria, modellista e taglio e cucito.

Il corpo docente è costituito da validissimi professionisti del settore moda, in continuo aggiornamento presso la sede di Milano, che supportano gli studenti nel percorso accademico, fornendo un metodo di lavoro dinamico. La qualità è garantita da lezioni individuali, durante le quali si costruisce un programma personalizzato. 

Il materialo didattico, rigorosamente bilingue, è composto da libri e dime brevettate, che consente una formazione sempre aggiornata e al passo con i tempi. L'apprendimento è costantemente monitorato da test e verifiche mensili che permettono di valutare, a brevi intervalli, i progressi dello studente e di intervenire tempestivamente in caso di difficoltà e ritardi sul programma. A garantire ulterioremente la qualità della didattica, ogni insegnante segue al massimo 8 studenti. Al termine del corso viene rilasciato un diploma.

 

- Gli Spazi -