SEGUICI SU
Indietro

A’ Design Award & Competition

A’ Design Award & Competition
A’ Design Award & Competition
Prodotti, prototipi e idee nel segno di una innovazione estrema.
A’ Design Award & Competition
A’ Design Award & Competition | Prodotti, prototipi e idee nel segno di una innovazione estrema.
A' Design Award & Competition è il più grande concorso mondiale di design che premia non solo i prodotti finiti, ma anche idee e prototipi. L’unica capacità tassativamente richiesta per partecipare? La volontà di innovare, ridisegnare, ripensare e il coraggio e la voglia di confrontarsi con se stessi e con gli altri. Prendere parte al concorso significa ottenere visibilità e contatti a livello globale nei settori dell’innovazione, della tecnologia, del design e della creatività.
 
Trofei di design e spazi espositivi al MOOD
Rigorosi i criteri di valutazione usati per la selezione delle migliori idee, che saranno premiate da una giuria composta da accademici, professionisti e imprenditori del settore. E sarà lo stesso Trofeo del Premio A' a diventare il simbolo di parole come ricerca, creatività e innovazione: il premio è stato, infatti, realizzato attraverso una stampa metallica 3D in acciaio inossidabile, con parti in oro e platino ricoperte da una colata galvanica color oro.
Non solo. A tutti i vincitori del Premio A' sarà fornito un ambito spazio espositivo, gratuito, all’interno del Mood - Museum of Outstanding Design.
Un premio che guarda fin da subito al futuro dei partecipanti: nel corso della cerimonia di premiazione - che si svolgerà durante una serata di gala sul Lago di Como - interverranno possibili acquirenti, industriali, designer e rappresentanti di importanti aziende del settore.