SEGUICI SU
Indietro

100 Storie di Creatività del Lazio

100 Storie di Creatività del Lazio
100 Storie di Creatività del Lazio
Ecco il Volume 2018
100 Storie di Creatività del Lazio
100 Storie di Creatività del Lazio | Ecco il Volume 2018

Il nuovo hub culturale WeGIL è la cornice della nuova edizione del Volume Lazio Creativo 2018. È qui che stasera si terrà la premiazione relativa al Contest “100 Storie di Creatività del Lazio”.

L’iniziativa, promossa da Regione Lazio nell’ambito del Programma Lazio Creativo, in collaborazione con LAZIOcrea e Lazio Innova, ha visto la partecipazione di oltre 100 progetti candidati per le 10 categorie del Contest: arte e fotografia; architettura e design; moda; comunicazione visiva e pubblicità; editoria, illustrazione e fumetto; musica; teatro, danza e performance; cinema; nuove tecnologie e web; start up culturali e creative.

Il Volume è un vero e proprio reportage narrativo e fotografico sulla creatività nel Lazio che mette in mostra ogni anno 100 progetti e talenti under 35 più innovativi e interessanti del territorio. Sarà una serata all’insegna del talento e vedrà la partecipazione dei vincitori ai quali verrà consegnata una copia del prestigioso volume che raccoglie le loro storie e gli scatti realizzati per l’occasione. Le storie dei 100 creativi sono state raccontate da 10 scrittori under 35.

Il volume sarà poi distribuito nel corso dei più importanti eventi organizzati dalla Regione Lazio e nei più noti poli culturali (musei e gallerie, FabLab, Istituzioni) del territorio.

Immagini Correlate