SEGUICI SU
Indietro

#Everydayclimbers

#Everydayclimbers
#Everydayclimbers
Una vetta da conquistare
#Everydayclimbers
#Everydayclimbers | Una vetta da conquistare

Aperto a tutti gli appassionati di foto e di montagna il contest che mette in palio buoni acquisto e un viaggio per realizzare un progetto fotografico.

Levissima ha lanciato il photo contest #Everydayclimbers e sta cercando un everyday climber, una persona che ogni giorno ha una nuova vetta da conquistare, determinata, amante della natura e pronta a scalare qualsiasi ostacolo, una persona appassionata di montagna e con un grande talento per la macchina fotografica. Per la partecipazione al contest occorre caricare fino a 3 scatti fotografici (1 obbligatorio e 2 facoltativi), il cui soggetto principale sia la natura di montagna, e un breve testo che aggiunga significato alla fotografia e introduca una sintetica biografia del suo autore.

Il vincitore del contest si aggiudicherà un buono Amazon da 5.000 euro e un viaggio del valore di 5.000 euro per realizzare un progetto fotografico. Inoltre, il vincitore del concorso avrà il compito di realizzare un vero progetto fotografico, che sarà pubblicato e promosso, scatto dopo scatto, sulla pagina Instagram Levissima e sugli altri canali di comunicazione del brand, a partire da novembre 2017.

Attraverso la fotografia il vincitore dovrà esporre lo stretto legame che esiste tra le vette naturali e le vette personali e gli obiettivi che proviamo a raggiungere nella vita di tutti i giorni.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito, dove troverete disponibile il brief per avere tutte le informazioni necessarie a scattare la fotografia. Le iscrizioni, gratuite, si chiuderanno il 1 settembre 2017. Dopo questa data i 20 scatti fotografici migliori saranno sottoposti al giudizio della giuria, che proclamerà il vincitore il 30 settembre 2017.