SEGUICI SU
Indietro

#BeActiveAtHome

#BeActiveAtHome
#BeActiveAtHome
lo sport da casa
#BeActiveAtHome
#BeActiveAtHome | lo sport da casa

L'hashtag #BeActive è il simbolo della Settimana europea dello sport, nata nel 2015, ha continuato a crescere coinvolgendo sempre più Paesi e cittadini del continente europeo. Ora porta ancora più forte il suo messaggio di impegno nell'attività fisica a milioni di persone in tutto il mondo. 

Tutti sono invitati ad unirsi alla sfida #BeActiveAtHome condividendo ciò che fanno per mantenersi in forma e idee di allenamento innovative: esercizi, consigli e modi creativi per praticare l’attività fisica a casa. I post devono includere l'hashtag dedicato #BeActiveAtHome e taggare @EUSport su Twitter e @european_youth_eu su Instagram.

Pubblicando con l'hashtag #BeActiveAtHome e menzionando @EUSport e @sportgoverno su Twitter, la pagina @sportgoverno su Facebook e @european_youth_eu e @sportgoverno su Instagram, puoi mostrare cosa stai facendo per rimanere in forma. I contenuti migliori e più coinvolgenti saranno condivisi sugli account dei social media della Commissione europea e dell’Ufficio per lo sport.

 

 

- Immagini Correlate -